Link Authority

Attirare link di altissima qualità (prodotti da siti autorevoli): link in ingresso ma da referral di alto profilo.
Google non attribuisce un buon trust ad un sito che prende link in ingresso anche da numerosi siti, ma dal trust bassissimo.

https://moz.com/researchtools/ose/

http://www.seoreviewtools.com/website-authority-checker/

Anchor Text

Questo è molto importante perché i motori di ricerca lo hanno letto ed indica immediatamente quanto pertinenti sono le informazioni del tuo sito.

Link Popularity

Quantità di Link esterni su una specifica pagina

Ottimizzazione = Qualità dei contenuti = +Esperienza Utente

Contenuti Rilevanti
Contenuti Pertinenti
Responsive (occhio al mobile è la sorgente maggiore di traffico e conversioni)
Velocità di caricamento
Facilità di navigazione
Layout accattivanti
Non duplicare Contenuti
Struttura dei Link (Completa)

7,235 Visite totali, 22 visite odierne

[Voti: 1    Media Voto: 5/5]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?

Are you sure?

By disagreeing you will no longer have access to our site and will be logged out.